Stock Attrezzature

Avviso Di Vendita Bene Immobile

Tribunale di Palermo

Proc. 103/2018, Lotto 2

Prezzo base: € 2.134,50 + Oneri

  Inizio asta: 18 Novembre 2019, 12:00

Edicom Servizi S.r.l. svolge l’attività di Commissionario Giudiziario su tutto il territorio nazionale.

Attraverso il potale vengono venduti tramite Asta Online a tempo,  beni mobili, singoli ed in stock, di vario genere provenienti da Esecuzioni Mobiliari, Procedure Fallimentari e Sequestri Giudiziari.

  • Regolamento della vendita
  • Registrazione
  • Iscrizione alla vendita
  • Versamento e restituzione cauzione
  • Asta con prolungamento
  • Aggiudicazione e saldo prezzo
  • Metodi di pagamento
  • Spedizione e ritiro dei beni
  • Sospensione e annullamento della vendita

1 - Regolamento della vendita

Gli articoli ed i beni in vendita sono visionabili presso i luoghi di custodia, su appuntamento, o attraverso gli allegati fotografici presenti sul portale.

Gli articoli vengono venduti e consegnati come "visti e piaciuti" ovvero nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano nel momento della vendita.

La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o per mancanza di qualità, né potrà essere risolta per alcun motivo.

L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o restituzione del prezzo essendosi di ciò tenuto conto nella valutazione dei beni.

Gli acquirenti sono tenuti a conoscere, rispettare ed accettare le regole per la partecipazione alle aste giudiziarie online previste dal Commissionario, tali regole rientrano nel campo di applicazione del Codice Civile e Codice di Procedura Civile in materia di procedure Esecutive Mobiliari e Procedure Fallimentari.

E’ responsabilità e cura dell’acquirente conoscere le leggi e le norme vigenti, nonché leggere, comprendere ed accettare le regole di seguito riportate:

Agli utenti/acquirenti non è consentito:

  • fare offerte di acquisto se si è il debitore della procedura in riferimento;
  • partecipare alle Aste Online se non si accettano le condizioni di partecipazione;
  • prendere l'impegno di comprare un oggetto senza pagarlo; in questo caso le sanzioni sono quelle previste dal Codice Civile e Codice   di Procedura Civile in materia di Procedure Esecutive Mobiliari e Procedure Fallimentari;
  • effettuare offerte o rilanci senza essere seriamente intenzionati ad acquistare in quanto le offerte relative alle vendite giudiziarie - rappresentano un “impegno vincolante”
  • ritirare le proprie offerte.

2 - Registrazione

Al fine di potere partecipare alla vendita online è obbligatoria la registrazione al portale www.astemobili.it  secondo le seguenti condizioni:

  1. la partecipazione alla vendita telematica è riservata ad utenti con età minima18 anni;
  2. non si può fornire un'identità falsa;
  3. la registrazione và effettuata compilando tutti i campi obbligatori;
  4. devono essere fornite informazioni veritiere e complete;
  5. in fase di registrazione occorre indicare un indirizzo e-mail valido in quanto tutte le comunicazioni circa gli sviluppi relativi alle vendite telematiche, i rilanci effettuati e le aggiudicazioni dei beni, avverranno tramite e-mail;
  6. non è consentito cedere a terzi le credenziali di accesso che rimangono personali e riservate.

La Edicom Servizi S.r.l. si riserva la facoltà di non attivare, sospendere o disattivare gli account che non rispettano i principi di cui sopra.

3 - Iscrizione alla vendita

L’iscrizione alla vendita online avviene secondo i seguenti criteri:

  • Pagamento della cauzione con autorizzazione su carta di credito: Iscrizione immediata
  • Pagamento della cauzione con bonifico bancario: Iscrizione previa autorizzazione del personale Edicom Servizi a ricezione delle coordinate del bonifico (CRO)
  • Pagamento della cauzione mediante assegni circolari: Iscrizione immediata previa autorizzazione del personale Edicom Servizi

4 - Versamento e restituzione cauzione

Versamento cauzione

In fase di iscrizione alla vendita online il sistema potrà richiedere preventivamente il versamento di una cauzione pari al 10% dell’importo base d’asta o secondo quanto disposto dall’Autorità Giudiziaria.

La cauzione potrà essere versata con le seguenti modalità:

  • mediante la procedura guidata di autorizzazione su carta di credito;
  • a mezzo bonifico bancario secondo le istruzioni fornite dal sistema in fase di iscrizione alla gara;
  • mediante assegno circolare intestato ad Edicom Servizi S.r.l. consegnato o inviato via posta assicurata presso una delle sedi di Edicom Servizi. Per informazioni contattare il numero di telefono 091-7308290 oppure 393.9159855.

Restituzione cauzione

In caso di mancata aggiudicazione del bene, la cauzione verrà restituita entro 48 ore dal termine della gara.

Le  modalità di rimborso sono le seguenti:

  • per i pagamenti effettuati con carta di credito verrà annullata la transazione indicata e riaccreditato l'intero importo, senza spese di commissione;
  • per i pagamenti effettuati con bonifico bancario l’importo verrà restituito mediante bonifico sul conto corrente bancario o secondo modalità comunicate dall’utente.

Solleciti

Nel caso in cui si verificassero ritardi nella restituzione della cauzione l’utente potrà inviare un sollecito attraverso la funzione di “Gestione Pagamenti” presente nell’Area Riservata.

5 - Asta con Prolungamento

Nel caso di aste che prevedono il prolungamento (la cui quantità verrà evidenziata nella pagina di dettaglio della vendita tra le informazioni dell'asta), l'offerta pervenuta entro i minuti programmati, precedenti al termine ultimo previsto per la conclusione della gara, prolungherà la chiusura della stessa per i minuti previsti a partire dall'orario di ricezione dell'ultima offerta validata da parte del sistema.

Ad esempio:
Termine Gara: 12:00
Prolungamento: 3 minuti
Ultima Offerta: 11:59
Nuova Data di Termine Gara: 12:02 (11:59 + 3 min)

6 - Aggiudicazione e saldo prezzo

L’aggiudicazione dell’articolo o dello stock in vendita avviene effettuando il rilancio più alto entro il termine ultimo previsto dal sistema e riportato nella scheda dettagliata.

Al temine della gara, in caso di aggiudicazione, si dovrà procedere al pagamento del saldo prezzo entro e non oltre i due giorni lavorativi successivi dalla data di aggiudicazione, salvo diversa disposizione specificata nell'avviso di vendita o nella scheda dettagliata, scegliendo la modalità di pagamento secondo quanto indicato nel successivo punto 7 “Metodi di pagamento”.

7 - Metodi di Pagamento

L’aggiudicatario dell’articolo o dello stock in asta si impegna a pagare il prezzo del valore di aggiudicazione, ovvero dell'offerta più alta da lui effettuata, entro e non oltre 48 ore dalla data di aggiudicazione.

Il pagamento potrà essere effettuato secondo una delle seguenti modalità:

  • presso la sede di zona del Commissionario mediante assegno circolare intestato ad Edicom Servizi S.r.l., previo appuntamento;
  • pagamento con carta di credito attraverso la procedura guidata presente nel pannello di controllo dell’utente;
  • tramite bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate:
    • Beneficiario: Edicom Servizi s.r.l.
    • Banca: Intesa Sanpaolo
    • IBAN: IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900
    • Causale: Pagamento Cauzione/Saldo ID ASTA _____(indicare l'id dell'asta aggiudicata)

Si fa presente che in caso di mancato o ritardato pagamento, si incorre nella perdita della cauzione versata, ove prevista, e nelle sanzioni previste dal Codice Civile e dal Codice di Procedura Civile in materia di Procedure Esecutive Mobiliari e Procedure Fallimentari.

8 - Spedizione e ritiro dei beni

I beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo l'avvenuto integrale pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e della commissione e, nel caso di beni registrati, dell'avvenuto perfezionamento delle formalità relative al trasferimento di proprietà (a cura dell'aggiudicatario); ai fini dell'art. 1193 e.e., è stabilito che qualunque somma versata ( compresa la caparra) sarà imputata prima alle spese e poi al prezzo.

In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dal commissionario e i beni saranno rimessi in vendita alle medesime condizioni qui indicate.

L'acquirente deve provvedere al ritiro entro 10 giorni dal termine della gara o dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà (le quali devono iniziare entro 5 giorni dall'aggiudicazione). In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l'acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere al'I.V.G. il corrispettivo per il deposito previsto dal D.M. 15/5/2009- n.80. Decorsi ulteriori 10 giorni, l'I.V.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756, comma 3°, e 2797 e.e.

Su istanza e a spese dell'acquirente (e sotto la responsabilità di quest'ultimo per il trasporto), potrà essere concordata con il commissionario la spedizione del bene venduto.

I beni aggiudicati per il quali è stato corrisposto regolarmente il saldo prezzo, se previsto, potranno essere spediti presso l’indirizzo indicato dall’utente durante la fase di registrazione o presso eventuale indirizzo indicato in fase di pagamento in alternativa i beni  potranno essere ritirati presso la sede del Commissionario o presso il luogo di custodia previo appuntamento.

N.B. Per alcuni beni per i quali le dimensioni, il peso e l’ingombro non consento la spedizione è previsto esclusivamente il ritiro presso il luogo di custodia previo appuntamento a spese dell’aggiudicatario.

9 – Sospensione e annullamento della vendita

Le vendite potranno essere sospese e/o annullate per disposizione o ordinanza dell'Autorità Giudiziaria che ne ha stabilito l’esecuzione. In tal caso verrà predisposta il restituzione della cauzione secondo le modalità previste nel punto 4 “Versamento e restituzione cauzione”.

Gara a tempo

Inizio asta: 18 Novembre 2019, 12:00

0

OFFERTE

2.134,50

Prezzo base
Numero partecipanti: 0


L'asta è chiusa.
Non è possibile fare ulteriori offerte


VISUALIZZA DETTAGLIO ONERI

- IVA: € 469,59 (22 % DEL PREZZO DI AGGIUDICAZIONE)

- COMPENSI DI VENDITA: € 149,42 (7 % DEL PREZZO DI AGGIUDICAZIONE)*

- IVA SU COMPENSI DI VENDITA: € 32,87 (22 % SUL TOTALE DEI COMPENSI DI VENDITA)


* Salvo ulteriori specifiche presenti all'interno del bando o nella descrizione del bene

Descrizione

AVVISO DI VENDITA BENE IMMOBILE

La scrivente Avv. Marzia Siracusa, nella qualità di Curatore del Fallimento Omissis n. 103/2018: visto il provvedimento emesso in data 7/05/2019 dal G.D. Dott.ssa Floriana Lupo di autorizzazione al compimento degli atti conformi alle modifiche del  programma di liquidazione, già approvato dal G.D. con i poteri sostitutivi ex art. 41 L.f., e visti gli arti. 107 e 108 L.F.,

RENDE NOTO

a partire dal 18/11/2019 ore 12:00 e fino al 3/12/2019 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni mobili:

LOTTO 2: Stock attrezzature composto da: 7 MANICHINI U/D € 40,00 € 280,00; 53 ML DI STANO IN ALLUMINIO € 10,00 € 530,00; 110 REATTORI PER LAMPADE ALOGENE NVC NVC; 3 TELEVISORI 15" NVC NVC; 4 GRUPPO CONTINUITA' MARCA APC NVC NVC; 3 CASE PC NVC NVC; 2 TELEVISORI LCD 42" MARCA LG € 20,00 € 40,00; 1 STAMPANTE MULTIFUNZIONE OLIVETTI MOD. LINEA OFFICE. NON E' POSSIBILE VERIFICARNE IL FUNZIONAMENTO € 10,00 € 10,00; 1 STAMPANTE  LASER SAMSUNG  COLOR  EXPRESSION  MOD. CLP310 N.S.Z02B2BAFS6009133333Z € 25,00 € 25,00; 1 SINTETIZZATORE  MARCA TECHNICS  MOD. STGT350 € 5,00 € 5,00; 1 AMPLIFICATORE MARCA MONACOR MOD. PA1240 5 ZONES € 30,00 € 30,00; 1 RADIO MAJESTIC MOD. AH2339MPE € 5,00 € 5,00; 1 CENTRALINA ANTllNCENDIO MOD. AVSF4000 € 50,00 € 50,00; 1 CENTRALINA ALLARME MARCA NOVA EG45 CON 3 SENSORI DI POSIZIONE E 1 ANTIFUMO € 50,00 € 50,00; 270 FARETTI ALOGENI E 20 NEON OBSOLETI NVC NVC; 14 PLAFONIERE IN METALLO DA INCASSO SOFFITTO NVC NVC; 4 PEDANE IN LEGNO CM. 280X105 € 3,00 € 12,00; 3 COMPONENTI IMPIANTO AREAZIONE CENTRALIZZATO IN FERRO ZINCATO E MATERIALE ISOLANTE € 150,00 € 450,00; 1 TELEFONO A FORMA DI TESCHIO € 5,00 € 5,00M 1 TELEFAX PHILIPS MOD. MAGIC ECO NON FUNZIONANTE NVC NVC; 3 POS OBSOLETI NVC NVC; 1 TELEVISORE TOSHIBA LCD 32" € 20,00 € 20,00; 1 CLIMATIZZATORE MARCA FUJISTU 24000BTU OBSOLETO E CON RICARICA GAS NON PIU' A NORMA NVC NVC NVC; 1400 PLACCHE  ANTITACCHEGGIO € 0,01 € 14,00; 14 CONDIZIONATORI A SOFFITTO CON 11 UNITA' ESTERNE DI MARCA SERIGAS MODELLO MCS5120R E 3 UNITA' ESTERNE VARIE MARCHE € 50,00 € 700,00; 4 CONDIZIONATORI  A PARETE CON UNITA'  ESTERNE VARIE  MARCHE € 30,00 € 120,00; 1 1 SCALA CON STRUTTURA IN VETRO E ACCIAIO E 20 GRADINI IN LEGNO E N. 2 RAMPE. LA STRUTTURA E' ASPORTABILE € 500,00 € 500,00; 1 1 STRUTTURA  COMPLETA  MONTACARICHI A CABINA NVC NVC;

Prezzo base d’asta: euro 2.134,50 (Già ribassato del 25%) oltre IVA ed oneri di vendita – minimi pari ad euro 50,00 - cauzione 10 % del prezzo offerto.

 

AVVISA ALTRESI’

Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite dei portali web www.astemobili.it e www.doauction.com mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara.

- Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione a ciascun utente viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste;

- Le offerte di acquisto del lotto in asta dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti del soggetto rappresentato nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica del documento di identità (in corso di validità) e codice fiscale sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di documento di identità (in corso di validità) e del codice fiscale sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario;

-     Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità  di  vendita  e  sulle  modalità  di  partecipazione,  oltre  che  sulle  caratteristiche  e  sulla  consistenza  dei  beni;

- Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara sul conto corrente intestato al commissionario: “Beneficiario: Edicom Servizi s.r.l. - Banca: Intesa Sanpaolo - IBAN: IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 Causale: Pagamento Cauzione Procedura Fallimentare del Tribunale di Palermo n.  103/18 N. LOTTO__.

- In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte.

- terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che avrà presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara.

- qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% superiore del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento;

CONDIZIONI DELLA VENDITA

- La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive.

- La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario.

- beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario.

- In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni verrà trasferita all'aggiudicatario a seguito della verifica del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte nonché dei i compensi spettanti al Commissionario, posti a carico dell’aggiudicatario; la cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli sarà disposta con decreto emesso dal G.D. ai sensi dell’art. 108 l.f.

- La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, sarà pubblicata con tutte le sue successive integrazioni, sarà visionabile sui siti: www.doauction.comwww.asteannunci.itwww.canaleaste.itwww.asteavvisi.itwww.rivistaastegiudiziarie.it;

- Il presente avviso sarà pubblicato a cura del soggetto incaricato Edicom Servizi srl in qualità di “Soggetto Legittimato alla Pubblicazione” anche sul “Portale delle Vendite Pubbliche”.

- Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generali indicate sui portali web www.astemobili.it e www.doauction.com

PAGAMENTO DEL PREZZO E DEGLI ONERI ACCESSORI:

- Il saldo del prezzo comprensivo dei compensi di vendita del commissionario che sono parte integrante del valore di aggiudicazione (7% oltre iva beni mobili e 6,5% oltre iva beni mobili registrati) dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 10 gg, dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo, successivamente al deposito in Cancelleria della documentazione di vendita da parte del Curatore, ex art. 107 L.F., e decorsi i termini di cui all’art. 108 L.F., salvo che il G.D. disponga la sospensione della vendita in presenza dei presupposti di cui al citato art. 108, comma primo, L.F.;

- In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari sulla cauzione trattenuta; si applica il disposto di cui al secondo comma dell’art. 587 c.p.c., fermo restando che il nuovo incanto verrà effettuato a spese e sotto la responsabilità dell’aggiudicatario inadempiente.

- Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo;

-   Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione, registrazione, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versati direttamente dall'aggiudicatario al commissionario o alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario.

-    Si precisa che l’aggiudicazione, quand’anche sia stato integralmente versato il saldo del prezzo, è sempre da considerarsi “provvisoria”, in quanto si perfezionerà soltanto, salvo diversi provvedimenti degli organi della procedura, una volta decorsi 10 giorni dal deposito di cui al comma 5 dell’art. 107 L.F. (deposito del verbale di aggiudicazione provvisoria in cancelleria)

Per maggiori informazioni e richiesta visone dei beni, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Marzia Siracusa Via Sellerio 34 -  90141 -  Palermo (PA) - Telefono 0916256095 - Fax 0916254351 E-mail marziasiracusa@inwind.it – PEC f103.2018palermo@pecfallimenti.it

Palermo lì, 8/10/2019

Il Curatore

Avv. Marzia Siracusa

Leggi altro

Informazioni sulla gara
  • Prezzo base:
    € 2.134,50
    Prezzo con oneri:
    € 2.134,50 + € 651,88
  • Offerta attuale:
    Nessuna offerta
    Numero di offerte:
    0
  • Cauzione:
    10 % del prezzo offerto
    Prolungamento:
    3 minuti  

  • Codice asta:
    377326
    Etichetta:
    1-PF-G273-13-2018-2-1
  • Stato dell'asta:
    Chiusa
    Rilancio minimo:
    € 50,00
  • Scheda pubblicata il:
    08/10/2019 16:52
  • Inizio gara:
    18/11/2019 12:00
    Termine gara:
    03/12/2019 12:00
  • Accredito bonifico entro:
    03/12/2019 11:00
Dati sulla procedura
  • Tribunale:
    Palermo
    Procedura nr:
    103/2018
  • Tipo:
    Procedura Fallimentare
    Lotto nr:
    2
  • Giudice:
    Dott. Floriana Lupo
    Custode:
    Avv. Marzia Siracusa
  • Referente legale:
  • Curatore Fallimentare:
Modulistica

Per poter visualizzare la modulistica è necessario eseguire l'autenticazione.

Assistenza vendite

Gli operatori sono online dal lunedì al giovedi dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30, il venerdi dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00 oppure contattaci all'indirizzo info@doauction.com

041-5369911 (tasto 2)
FAQ sul lotto/articolo
Nessuna FAQ da riportare
Ulteriori informazioni