Descrizione Fabbricato di civile abitazione edificato a due piani fuori terra collegati mediante scala interna composto a piano terra da cucina, soggiorno, bagno e piano primo da due camere e bagno.
A corredo dell'unità immobiliare un'ambiente destinato a locale caldaia. L'unità oggetto di pignoramento si presenta in sufficienti condizioni di manutenzione. Si rilevano, in alcuni ambienti, tracce di umidità/muffa. Il fabbricato si presenta con struttura in muratura portante. I solai sono piani. La copertura, a due falde inclinate, è ordita su struttura lignea e ha come manto di copertura i coppi in laterizio. Le facciate sono intonacate e tinteggiate. Per quanto concerne le finiture interne i pavimenti sono tutti in gres porcellanato. Gli infissi esterni sono in legno aventi vetro semplice mentre le porte interne sono in legno tamburato con pannello cieco.
Presente nel locale caldaia il generatore che garantisce il riscaldamento degli ambienti e la produzione di acqua calda sanitaria. Completano l'impianto di emissione del calore i radiatori.
L'impianto elettrico è di tipo sottotraccia con frutti e placchette in tecnopolimero.
Indirizzo
Via Palestro, 13010 Pezzana VC, Italia